noleggia il tuo furgone a Milano

Prenota online e paga in agenzia

Se stai cercando un’agenzia di noleggio furgoni a Milano sei nel posto giusto.

Quello che ci sempre distinti dagli altri è la proposta di nuovi servizi per i clienti, per questo abbiamo sviluppato un sito che permette la prenotazione dei furgoni online con il calendario della disponibilità in tempo reale e la possibilità di concludere l’ordine ed effettuare un pagamento con le più comuni carte di credito.

Allo stesso tempo siamo sempre attenti alle esigenze del pubblico, e siamo consapevoli che il noleggio in forma tradizionale è sempre molto apprezzato, sia da aziende che da privati, perchè in diverse situazioni si preferisce discutere un accordo faccia a faccia.
In questo caso potere venire a trovarci e condividere con noi le vostre esigenze, siamo felici di proporvi la soluzione.

 

Attenzione: la cauzione è sempre richiesta con carta di credito

 

Furgoni da trasloco

Cargo, Ducato e Cassonati

furgone da trasporto a noleggio online

Furgoni per Edilizia

Cassone ribaltabile e gru retrocabina

furgone ribaltabile con gru a noleggio online

 

Come prenotare il furgone di tuo interesse

Se vuoi optare per questa possibilità di noleggio, ricorda che per il ritiro del veicolo ti verrà richiesta la patente di guida e dovrai consegnare una cauzione con carta di credito (vedi le informazioni utili per tutti i dettagli).

Inoltrando la tua richiesta di noleggio online risparmierai tempo, perchè il veicolo ti verrà messo a disposizione nel periodo da te scelto presso la nostra sede di Baranzate (Milano), e al tuo arrivo troverai già la pratica precompilata nella maggior parte delle sue parti. La nostra sede si trova nella parte nord della provincia di Milano, e permette di raggiungere facilmente le grandi strutture commerciali più importanti lasciando l’auto nel nostro parcheggio interno gratuito.

 

A questo punto non ti resta che scegliere il furgone, e se hai dubbi chiamaci allo 02-29401486, ti aspettiamo!