problemi durante il noleggio?

Cosa fare in caso di…

Ecco una serie di consigli utili per problematiche che possono insorgere durante il vostro viaggio.

 

Si accende una spia sul cruscotto
Fermarsi immediatamente in luogo sicuro e consultare il Manuale di Uso e Manutenzione ( per inciso il faldone verde ritirato insieme al veicolo ) . Dopo aver verificato di cosa si tratta avvisare il nostro Centro Assistenza ai  numeri telefonici 346 3570861 oppure  02 38201121.

Avaria del mezzo
Fermare il veicolo immediatamente in un luogo sicuro e segnalare prontamente l’avaria alla nostra Assistenza  ( 346 3570861 oppure  02 38201121 ). In caso di blocco del Veicolo contattare il Numero Verde all’interno del Manuale di Uso e Manutenzione per far recuperare il mezzo in strada.
Eventuali riparazioni presso officine esterne dovranno essere preventivamente autorizzate.
Per il rimborso di eventuali spese dovrà essere consegnata Fattura quietanzata.

Furto del mezzo
Avvertire immediatamente le Autorità ( Carabinieri, Polizia , Polizia Locale ) e recarsi immediatamente a fare regolare denuncia.

Patente di guida dimenticata o scaduta
In caso di patente di guida dimenticata o scaduta non è possibile ritirare il mezzo noleggiato: l’intestatario del contratto può delegare altra persona alla guida purché munita di documenti validi.

Incidente
Chiamare i Soccorsi nei casi gravi  ( 113, 118, 115 ) . Reperire e scrivere i dati delle persone e mezzi coinvolti nell’incidente che dovranno essere comunicati all’Assicurazione.
Vi raccomandiamo di compilare correttamente la Contestazione Amichevole.

Il furgone si blocca sui binari di un passaggio a livello
Se non è possibile rimuovere velocemente il veicolo dai binari, avvisare immediatamente la Polizia Ferroviaria al numero telefonico 02 27002380   fornendo:

  • le proprie generalità,  ( mi chiamo ………………..)
  • il numero telefonico da cui chiamate  ( il mio numero telefonico è …………)
  • il motivo della chiamata ( mi si è bloccato il veicolo sui binari ……………..)
  • la posizione esatta in cui vi trovate ( mi trovo al passaggio a livello in via ……………  località……………….. )

Mancato rifornimento carburante
In caso di mancato rifornimento carburante Verrà addebitato il Servizio Rifornimento pari a euro 10,00 +IVA  +  l’effettivo rifornimento eseguito presso la stazione più vicina alla nostra sede al prezzo praticato dalla stessa.

Oggetti dimenticati sul veicolo
Se si dimenticano documenti, oggetti o varie sul furgone restituito chiamare urgentemente lo 02 38201121 e segnalare l’evento : se il furgone non è stato noleggiato ad altro cliente è possibile fare un’ulteriore verifica.